Parkinsonismo iatrogeno morbo parkinson

salve mia moglie assume antipscicotici da 20 anni depakin clozapina abilify olanzapina serenase.
diagnosticato parkinson per tremore o parkinsonismo iatrogeno.
eseguita spekt esito negativo.
eseguita rachicentesi (attesa esito).
fatta spekt 60 gg fa (se c'era qualcosa di grave gia' segnalato?) se psekt negativa escluse il classico parkinson?
o aqltre malattie neurologiche tranne parkinsonismo iatrogeno?
grazie.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

considerato i farmaci che la Signora assume e l’esito negativo della Spect (con Datscan?) l'ipotesi più probabile è il Parkinsonismo iatrogeno o farmaco indotto.
Le consiglio di rivolgersi ad un neurologo esperto in Disordini del movimento (parkinsonologo) per avere una valutazione diretta del caso, a meno che Sua moglie non sia già seguita.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro