spetck con datscan

confermo speckt con datscan att.
ne dr ferrarolo aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

avrebbe potuto continuare il precedente consulto, comunque non fa nulla, ho ricostruito il caso di Sua moglie.
Le confermo quanto detto precedentemente e cioè "considerato i farmaci che la Signora assume e l’esito negativo della Spect l'ipotesi più probabile è il Parkinsonismo iatrogeno o farmaco indotto.
Le consiglio di rivolgersi ad un neurologo esperto in Disordini del movimento (parkinsonologo) per avere una valutazione diretta del caso, a meno che Sua moglie non sia già seguita.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro