Pressione bassa?

Buongiorno
Stamattina mi sono svegliata stanchissima pur avendo dormito 7 ore abbondanti.

Da quando sono sveglia mi gira la testa e ho iniziato a sentire anche freddo e nausea.

Credo che siano i sintomi di una pressione bassa quindi ho preso un integratore al magnesio e potassio, ho fatto bene?

Possono essere cose legate anche ad una possibile gravidanza?
Dovrei controllare?

Inoltre il mio ragazzo ha fumato hashish a letto mentre dormivo, posso aver avuto un calo di pressione per quello?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Ma abbia pazienza:

1- lei pensa di avere la pressione bassa ..(non basta misurarla) e per questo motivo ha assunto magnesio e potassio..(che c'entra eventualmente con la pressione)

2- possibile gravidanza? e che ne so io, se non lo sa lei...esegua un test.

3- se il suo ragazzo ha fumato ha fumato hashish e' un problema suo. Lo avverta che ha un rischio di tumore al testicolo del 30%

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso