Pressione bassa

Buonasera gentili dottori,
da sempre sono un soggetto che tende ad avere valori della pressione leggermente bassi, ma ultimamente sono scesi un pochino (le ultime due misurazioni in giorni diversi 101/64 e oggi 95/64)
Oggi in particolare ho avvertito anche qualche capogiro alzandomi da terra, e in generale un po' di spossatezza
Dovrei fare qualche esame o sono valori normali?

(Penso sia giusto menzionare anche che sto seguendo una dieta ipocalorica (ketogenica), e da ieri sto gradualmente reinserendo i carboidrati, tuttavia non avevo mai avuto problemi in due mesi quindi mi sembra strano che si presentino ora)
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Basta che beva due litri di acqua al di mangiando più salato
Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso