Pressione differenziale alta

Salve dottore cecchini, ho 20 anni e ci siamo scambiati vari quesiti su vari argomenti.
Sono uscito dal mio tunnel di ansia e attacchi di panico e ora una volta ogni due/tre settimane mi misuro la pressione e ho questi valori 118/47, 118/57 la massima entra nel range ma la minima é sempre molto bassa.
Non mi sento debole anche se ho orari molto sballati perché soffro molto il caldo d’estate e faccio fatica ad addormentarmi la notte.
In più prendo 2/3 caffè al giorno.
Mi devo preoccupare per la differenziale?
La ringrazio e le auguro una buona serata.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Non vedo motivo di preoccupazione alcuna
MAngi piu' salato e beva due litri di acqua al di

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto, sempre molto professionale ed esaustivo. Le auguro una buona giornata.

saluti