Pressione ballerina

Buongiorno in seguito a mesi passati con forti emicranie giramenti di testa mi hanno prescritto un controllo per le prossime due settimane di pressione misurandola ogni giorno in più fasce orarie.

Mi sono accorta che passo da picchi di pressione massima di 168 e dopo cinque 10 minuti o magari subito dopo una camminata all’esterno (30gradi) arriva anche a 88.
(pressione massima) da cosa può dipendere?

Premetto che sto passando un periodo abbastanza sedentario visto la presenza di emicrania e giramenti di testa arrivati durante un periodo di corse e stress
Grazie infinite
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Mi paiono vslori poco attendibili.
Programmi un Holter pressorio

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso