Pulsazioni

Salve, volevo sapere se dovrei preoccuparmi o meno di questa situazione.
Parto dal presupposto che sono un ragazzo ansioso e mi spavento facilmente.
Da circa 3 giorni continuo a sentire insistentemente tra la spalla e il petto sinistro alto forti pulsazioni.
Tutto questo trall'altro è cominciato dopo una visita dal dentista per una rimozione di un dente.
Può esser collegato a questa visita, visto che i giorni seguenti avevo pure un forte mal di testa?
devo preoccuparmi?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Non capisco il sintomo che descrive.
Mi scusi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso