Botta in testa

Salve, stamattina senza volerlo mi son girata e ho sbattuto la testa contro il muro, sulla tempia sinistra.
Ora mi ritrovo con mal di testa, al collo, ronzii nelle orecchie e non ci vedo tanto bene cosa dovrei fare, andare in ps oppure è una cosa passeggera?
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Gentile Paziente,
se al trauma che ha riferito non ha fatto perdita alcuna dello stato di coscienza, che identifica il trauma cranico come "commotivo", e se non accusa nausea oppure vomito, resti in vigile attesa. In caso la cefalea si intensifichi oppure compaia nausea, allora sarebbe opportuno recarsi in Pronto soccorso per l'esecuzione urgente di una TAC del cranio.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it