Aura emicrania

Buonasera ho 33 anni e soffro di emicrania con aura.
Non ho dolori ma solo aura di solito dopo gli sforzi fisici.
mi succede annebbiamento vista, difficoltà nel linguaggio.
La mia paura è che dopo mi.
rimane strascico, di ansia, angoscia e paura di uscire.
come se mi sentissi un po giù di morale e poi per la prima volta mi è capitato che l annebbiamento della vista è rimasto un po anche il giorno dopo insieme ad un po di confusione.
Sara forse ancora l autosugestione la paura...?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

possono restare dei sintomi residui dopo l'attacco vero e proprio, questo comunque non esclude che siano accentuati o causati dall'ansia e dalla paura.
Con quale frequenza si manifestano gli attacchi?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dott. Ma 2 volte al mese , però ora mi è rimasta una sorta di angoscia/debolezza/confusione come se mi stessi portando dietro dei strasichi e un po di derealizzazione però sembra che quando sto impegnato non ci penso tanto...
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Ne dovrebbe parlare di persona con un neurologo per vedere se ci sono le condizioni per pensare ad una terapia di prevenzione.

Cordialmente

Dr. Antonio Ferraloro