Durante l'orgasmo ho avuto un dolore fortissimo alla tempia, posso avere un emorragia celebrale?

Salve, 4 giorni fa nel momento Dell orgasmo durante un rapporto sessuale ho avuto una fitta alla tempia destra seguita da un mal di testa fortissimo che non avevo mai provato.
Ora sono giorni che sono in paranoia, dato che soffro anche di ansia e attacchi di panico, di poter avere un emorragia celebrale, purtroppo sono in thailandia al momento e la sanità qui non è per niente buona quindi non mi è possibile fare una TAC, sto monitorando la pressione e sono sempre sui 130/75.
Mi devo preoccupare e comunque provare a fare una TAC qui o posso star tranquillo e continuare il viaggio senza problemi?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

esiste una cefalea associata ad attività sessuale che può insorgere, in soggetti predisposti, ad intervalli di tempo variabili.
Ovviamente non Le posso assicurare che sia il Suo caso per cui una valutazione diretta è sempre preferibile.
Per prudenza è opportuno rivolgersi ad un neurologo o effettuare una TC encefalica di base.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta, alla fine sono andato in un ospedale privato ed ho fatto una tac con contrasto e non hanno riscontrato nulla di negativo, continuo comunque ad avere la pressione sempre un po' alta (intorno ai 150) e mi hanno dato una pillola per abbassarla quando supero i 150. Quindi posso stare tranquillo? È probabile che i dolori che continua ad avere in testa siano dati dalla tensione e dal fatto che soffro di ansia? O nonostante non sia stato rilevato nulla dalla tac con contrasto potrei comunque avere qualcosa?
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
No, probabilmente si tratta della cefalea associata ad attività sessuale di cui Le avevo parlato precedentemente.

Dr. Antonio Ferraloro

[#4]
dopo
Utente
La ringrazio, mi ha tranquillizzato molto.
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Prego, buona giornata.

Dr. Antonio Ferraloro