Scompenso cardiaco

Dottori scusate il disturbo sono molto preoccupato, è da tempo che mi sveglio la mattina mi sento oppresso e battiti veloci, gambe pesanti, gira la testa, poi è successo un fatto che mi ha scatenato preoccupazione, io soffro di ansia, la mamma di un amico in seguito ad agitazione ha avuto uno scompenso cardiaco, io volevo sapere se è probabile venga pure a me che sto sempre agitato e prendo anche questa cura per l ansia?
grazie mi scuso
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Mi pare che la cura per l'ansia che sta assumendo non stia funzionando
Lei non ha alcuno scompenso cardiaco

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta ,io però dico sto sempre agitato ,mi sento oppresso petto addome ,e la mamma del mio amico e morta perché si è agitata e gli è venuto uno scompenso cardiaco,ed ho paura che venga a me visto che mi agito
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
quindi ha bisogno di uno psicoterapeuta
la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Ci sto andando ,però ho questa paura che mi succeda anche a me ,visto che ho sempre peso al petto nodo in gola
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
La psitoreapia spero le fara' passare questo suo problema ansioso

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#6]
dopo
Utente
Dottore,lo spero anche io,oggi è stata una brutta giornata ho avuto un funerale di quello che gli avevo spiegato,mi sento fiacco debole ,stamattina battiti velocissimi sbandamenti vampate minsono preoccupato mi prendesse qualcosa a forza di agitare il cuore
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
deve smettere di preoccuparsi per il suo cuore...
Ha 25 anni

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#8]
dopo
Utente
Lei ha ragione ma ultimamente ho senso di pesantezza occhi ,peso al petto senso di svenimento senza forze
[#9]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
E che c entra il cuore ? Si rivolga al suo medico e si faccia prescrivere degli esami di routine

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#10]
dopo
Utente
Analisi vanno bene ,penso al
Cuore perché ho fastidio al petto sento tipo tonfi ,pressione al petto mal di testa,modo in gola tipo nausea e battiti strani