Dolore al petto

Buonasera ho un dolore al petto da circa una settimana sopra al seno per rendere l idea...sono molto preoccupata è sinonimo di infarto.
?
In attesa della visita...sarei grata se qualcuno mi desse qualche informazione in più...il medico curante mi ha visitato petto e schiena e non ha sentito nulla di strano...in più ho un dente spezzato da quel lato che ho trascurato x un po'
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Le ho gia risposto il 15 Luglio scorso..

https://www.medicitalia.it/consulti/cardiologia/924923-dolore-al-petto-lato-sinistro.html

e' andata dal dentista ?

la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2022
Ex utente
Ho richiesto la visita ....a il mio medico curante dice che nn c'entra nulla il dente e mi ha prescritto elettrocardiogramma e raggi sono molto preoccupata....se fosse dovuto dal cuore essendo un dolore di una settimana dovrei preoccuparmi,?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Lei non ha alcun sintomo cardiaco.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Attivo dal 2019 al 2022
Ex utente
Mi sento più tranquilla ma me lo auguro dottore spero che sia un dolore derivante dai nervi del dente spezzato ...o spero non sia a livello polmonare fatto sta che il dolore c'è e mi prende tra la spalla e il petto
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Insiste?

Liberissima di credermi o meno ma la prossima volta scriva "NON per il Dott. Cecchini" in modo che altri cardiologi le possano rispondere, perche io personalmente non le rispondero' piu' sui medesimi quesiti

Cordialita''

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso