Battiti e dente del giudizio

Salve a tutti dottori
Mi sta uscendo il molare del giudizio che ed è da ieri che ho un dolore abbastanza fastidioso ma per me del tutto sopportabile tanto che non sto assumendo nessun tipo di medicinale.
Il problema è che oggi all'improvviso ho avuto battiti 104 a riposo.
Non mi era proprio mai capitato.
Sono sì una persona apprensiva e ansiosa ma nemmeno durante un attacco di panico mi è mai capitato di arrivare a questi battiti e nelle visite passate non è mai emerso sulla al cuore.
Mi hanno detto che potrebbe essere correlato o addirittura essere grave. È davvero correlato al dente?
Deve preoccuparmi?
I battiti poi sono scesi e continuano. ad essere tra i 84/88.
Mi sento ancora agitata ma non capisco perché.
Ho anche il ciclo non so se può influire... Grazie a chi mi risponderà!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
La frequenza aumenta con il dolore e con l ansia che traspare dal suo scritto.

nessun pericolo

Cordialita

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso