Extrasistoli e tachicardia

Salve, sono una ragazzina di 15 anni.

È da quando è iniziato il covid che soffro di tachicardia continua cronica.
Un giorno una mia amica mi scrisse che aveva preso il covid e che stava malissimo ed è da quel giorno che ho iniziato a soffrire di tachicardia continua, ero terrorizzata di poter prendere anche io il covid.
Dopo all’incirca 6 mesi di continua tachicardia ho iniziato ad avere extrasistole ogni giorno ed anche dolori al petto / seno che vanno e vengono.
La scorsa estate ho fatto un’elettrocardiogramma ed anche una radiografia al cuore ed era tutto apposto.
Dopo aver fatto questa visita sono stata decisamente meglio, la tachicardia l’avevo tutto i giorni ma non continuamente soltanto avvolte idem i dolori e le extrasistole.
Questa situazione continua ancora oggi con un’unica differenza
Cioè che oltre tachicardia extrasistoli e dolori avvolte avverto anche fitte/ dolori forti alla braccia.
Ho letto che sono sintomo di infarto... dovrei preoccuparmi?
Anche se la scorsa estate ho fatto la vista?

Potreste dirmi cosa fare per far passare questa tachicardia cronica le extrasistoli e questi dolori?
Vorrei stare serena e godermi l’adolescenza come tutte le mie amiche, grazie ancora e scusate per il disturbo
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
le vorrei rispondere ma essendo minorenne per regolamento del sito non posso.
Si tranquillizzi tuttavia , nin ha nulla

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso