Come posso capire se ho disturbo al cuore ?

Salve dottori,
Non è il mio primo consulto, sono una ragazza di 33 anni, da un paio di giorni ed in special modo da stamattina avverto un senso di pressione al torace che sembri arrivi fino alla gola ma senza alcun dolore ed inoltre avverto un po' di nausea.
Essendo molto ansiosa chiedo un Vostro consulto.
Premetto che da circa una settimana ho eseguito analisi del sangue tutte nella norma e anche misurazione della pressione regolare, solo battiti un po' alterati per la mia tensione che ahimé purtroppo ho in cura!
Ho paura che si tratti di sintomi cardiaci che non sappia riconoscere e se mi consigliate un rinnovato consulto cardiologico che peraltro ho eseguito quattro anni fa e radiografia al torace un anno fa, tutto nella norma!
Grazie mille sempre
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
sono verosimilmente sintomi di origine gastro esofagea

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Grazie dottore per la risposta, quindi lei esclude problemi cardiaci?
Grazie mille per la disponibilità
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Leho gia rispsoto, mi pare...

cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso