Tosse perenne e rumori al torace

Salve Dottori, sono una ragazza di 19 anni.
Da un paio di mesi soffro con tosse perenne e rumori che provengono dal torace.
Ho fatto una radiografia nella quale non ho riscontrato nessun problema.
È il caso di esattore qualche altra visita?.

I rumori sono molto forti e persistenti durante la giornata.
E a volte sento anche il respiro pesante.

Grazie in anticipo a tutti.

Ho un PFO.

Fumo sigaretta elettronica Kiwi.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Beh innanzitutto smetta di fumare quelle cose che contengono un migliaio di sostanze potenzialmente cancerogene.
Se dopo aver smesso di inalare quelle schifezze dovesse ancora avere tosse programmerei una TC del torace.
MA ovviamente consulti uno pneumologo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso