Paura infarto

Buonasera, premetto che ho fatto utti i controlli poche settimane fa.
Test da sforzo ottimo, carotidi libere, ecocolordoppler buono, elettrocardiogramma buono.
Soffro di pressone alta ma sono in terapia... Però avverto sempre un dolorino al petto a destra e a sinistra e mi senti sempre come se dovessi svenire m8 gira la testa.
Mi si accelera il battito e mi sento male.
Può essere un infarto.
Mio padre ha tre srent.
Sono un fumatore 7 sigarette al giorno.
Vi prego aiutatemi sto impazzendo.
Soffro di reflusso gastroesofageo che in questo periodo mi ha infiammato tutta la gola, l'ottimo mi ha dato l'antibiotico e varie cure.
Grazie per la vostra attenzione.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Se pensa di avere palpitazioni programmi un Holter.
Riduca il suo peso e smetta di fumare perche' quelli sono davvero fattori di rischio per lei...

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Grazie molte, purtroppo per una situazione che non le sto a spiegare non riesco per ora a smettere di fumare, ma sto facendo palestra e sono dimagrito di una taglia. Seguirò il suo consiglio e la ringrazio.