Paura morte improvvisa

Ciao sono un ragazzo di 18 anni, appena tornato da scuola e pranzato mi sono sdraiato sul divano semi sdraiato e versato sul fianco sinistro, con l’avambraccio non ricordo se messo male.
Appena alzato per mettere sotto carica il cellulare è stirandomi mi è iniziato uno strano dolore interno tra il gomito dietro il polpaccio del braccio che va verso la mano.
Piu che dolore un fastidio e senso di braccio stordito.
Non proprio dolore, non riesco a spiegare bene.
So che dolori simili sono tipici prima dell’infarto o arresto cardiaco, non ho nessuna patologia di salute e non ho altri sintomi correlati, cosa puó essere?, posso stare tranquillo?

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
"...So che dolori simili sono tipici prima dell’infarto o arresto cardiaco,..."

Ah lei sa....a 18 anni...
ma mi faccia il piacere per cortesia..

la saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso