Dolore al petto

Buon giorno dottori posso avere un infarto o dolori al petto sinistro da una settimana e appena sveglio misurando la pressione ho i battiti appena sveglio 80 al minuto posso avere un infarto sono alti 80 al minuto i battiti cardiaci ho paura e una settimana che sto con la paura di avere un infarto
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Innanzi tutto la sua frequenza è normale e poi alla sua età l infarto non esiste

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Quindi dottore posso stare tranquillo che infarto non me ne verrà perché ho sempre dolori di petto solo che il dottore di casa mi ha detto che la i battiti sono giusti quindi rischio infarto non ne vado giusto ?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Non mi piace ripetermi.
Legga di nuovo la mia risposta n* 1

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Dottore mi scusi però ho dolori secondo non è di cuore o e ansia ho paura che sia di cuore perché mi fa male il lato sinistro del petto spero che sia di ansia e non di infarto grazie per la sua disponibilità e buona serata e buona Pasqua