Domanda per interazione

Buongiorno, premesso che nelle sezioni dedicate attendo risposta da due giorni provo a postare qui visto che è una delle sezioni dove le risposte arrivano con tempestività, vogliate scusarmi se la sezione non è proprio quella adatta, sto seguendo una terapia a base di fluid 600 mucolitico (terminata ieri mattina) e antibiotico cefixoral ultimo preso mezz'ora fà, tali medicinali mi stanno portando nausea e pesantezza posso oltre che debolezza volevo sapere se posso assumere peridon o rischio interazione?
Nel foglio illustrativo del cefixoral ho letto che non vanno assunti farmaci che rallentano la motilità e da lí mi è Sorto il dubbio
Grazie mille a chi deciderà di rispondere per la.

Gentilezza e per la pazienza
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Il suo Medico di famiglia e' morto forse?

Ma perceh assume tali farmaci, chi glieli ha prescritti?

cordailita'cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Sono in vacanza fuori zona e il mio curante è in ferie, inoltre l'antibiotico me lo ha prescritto il sostituto prima di partire per una tracheite così come il mucolitico, il peridon soffrendo di stomaco è un farmaco consigliato dalla farmacista, ma volevo un ulteriore parere di un medico se può la ringrazio
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Il suo Medico curante quando va in ferie HA L'obbligo di nominare un sostituto.
Detto questo prosegua tranquillamente la terapia.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
Utente
Grazie dottore ma oggi è domenica dove lo trovo il. Sostituto? Lei è sempre. puntuale e preciso per cui ho chiesto a lei, alla. Fine non ho capito se posso prenderlo o meno. Il peridon? grazie anxora
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
certo che si

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso