Oppressione al petto nausea

Buonasera dottori, oggi sto soffrendo particolarmente di oppressione al petto e senso di nausea... Il dolore corrisponde dietro la parte alta della schiena appena sopra le scapole.
Sto assumendo mecladin antibiotico da 5 gg e mezzo perché sono stata con gola e raffreddore forte.
Sento molta tensione al petto anche quando respiro e lo trattengo... Mi arriva ancora in bocca il sapore Dell antibiotico preso questa mattina... Eruttazione.
Continua... E senso come ho detto lra di oppressione continua.
La pressione è 120/85 e delle volte la minima arriva a 90.i battiti in questi gg sono stati alti sui 100...ora sono sui 80/90...mi devo preoccupare?
Spero mi risponda... Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
ne abbiamo parlato più volte ...
Le ho spiegato che sono dolori NON cardiaci per tipo e durata

Liberissimo di credermi o meno ma la prossima volta scriva "NON per il Dott. Cecchini" in modo che altri cardiologi le possano rispondere, perche' io personalmente non le rispondero' piu' sui medesimi quesiti, cosi evitiamo mdi perdere tempo sia lei che io...
Il mio consulto finisce qui
cordialita'
cecchini''

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso