Paura infarto nonostante controlli

Salve e da circa un mese che ho paura di avere un infarto ho praticamente sempre dolori al petto tachicardia e mal di stomaco tutto questo dopo che mio padre ha subito un infarto circa un anno fa all’età di 62 anni e da allora è la mia più grande paura nonostante i vari controlli fatti circa 2 mesi fa tra cui visita cardiologica completa, prova da sforzo, e tac coronaria tutti risultati normali vorrei sapere dopo tutti queste controlli posso stare tranquillo?
Tutti questi sintomi sono un problema di ansia?
grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Ceetoi che sono sintomi legati all'ansia che va curata come tutte le altre patologie

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Anche perché dottore se era qualcosa dalla tac coronaria usciva vero?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
certamente

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso