Problemi al cuore

Salve dottore sono un ragazzo, di 25 anni per 1.73 per 68kg ogni tanto dopo mangiato sento il cuore che aumenta di batti tipo oggi era arrivato a 110bpm non so se è normale o c'è da preoccuparsi non ho nessuna patologia e la pressione è nella norma.

Di cosa si tratta sono un po preoccupato, grazie per la risposta.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Nessuna preoccupazione
Stia lontano da Caffe alcoolici e ovviamente dal fumo
Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore sono appena stato dalla dott.essa dove i bpm mi sono arrivati a 130 battito sinusale ok pressione 80/130 .
Mi ha prescritto delle gocce a base di valeriana L-Theanina e melatonina.
E prescrizione ECG.

Saluti.