Dolore al petto lato sinistro

Salve ho un dolore al dente spezzato credo di avere il nervo scoperto...solo che da un po' di settimane questo dolore sembra diliariato al petto sempre lato sinistro dove si trova il dente nell'arcata inferiore...questo dolore può essere dovuto a una questione di nervi o devo preoccuparmi che sia il cuore ho 30 anni
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Direi che la cosa piu' intelligente sia di andare dal dentista...anche perche' un dolore cardiaco non dura certo settimane.

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso