Dolore al petto quando respiro, mi stiracchio, faccio pressione sullo sterno e starnutisco

Salve a tutti, VI CHIEDO GENTILMENTE DI RISPONDERMI PERCHÉ STO VIVENDO UN PERIODO ORRIBILE A CAUSA DI QUESTA COSA, HO TANTA PAURA, NON VI COSTA NULLA RISPONDERE, TOGLIERESTE A UN RAGAZZO ANSIA CHE LO STA FACENDO IMPAZZIRE, ECCO IL MIO PROBLEMA: ho 18 anni, alto 1, 80 e peso 75 kili, da 2 mesi circa quando faccio pressione sullo sterno, starnutisco, caccio il petto all’infuori, faccio un respiro profondo avverto del dolore al petto che va a peggiorare tantissimo se ripeto continuamente le azioni che vi ho appena elencato, (fa molto male anche se non le ripeto), potrebbe essere qualcosa di grave?
potrebbe essere qualcosa di patologico?
RIPETO VI SUPPLICO DI RISPONDERMI!! ! !
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Sono dolori tipicamente muscolari . Si rivolga al suo Medico che le prescriverà una terapia a base di antinfiammatori con la risoluzione del caso

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso