Dolore al braccio e avambraccio

Salve l'altro ieri avviso un dolore al braccio e avambraccio sx, durato molto poi andato via, oggi di nuovo sempre braccio e avambraccio non ho fatto nessuno sforzo etc, al tatto non aumenta alle volte il dolore e acuto altre si calma.
La mia paura che puo dipendere da un infarto, come posso capirlo?
Mia cugina due mesi fa con un dolore al braccio si e recata in ps e aveva un infarto in corso lei avvisava anche stringersi al collo non e il mio caso.
Ora ho paura cosa posso fare per capire se un dolore da cuore grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Dato che e' una donna di oltre mezza eta', della quale non conosco li altri fattori di rischio) le consiglierei di eseguire un ECG velocemente

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso