Dolore sotto ascella sinistra

Buonasera, stanotte ho assunto 1 capsula di olio di pesce prima di coricarmi, stranamente mi ha causato un sonno povero e disturbato, da stamane invece avverto un senso di oppressione al petto (parte sinistra) e ho un dolore al tatto sotto l'ascella sinistra, però un poco piu in basso.
Non proprio sull'ascella.
Ma piu sulle costole... se non è qualcosa al cuore, cosa potrebbe essere??

Spero in una risposta diretta e concisa del dr.
Cecchini.

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Un banale dolore muscolare. Alla sua eta' non esiste angina e non e' crto una misera cps di olio di pesce ad averle causato disturbi del sonno

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore. Normalmente sparito tutto ora.. ma boh non saprei, anche se fosse stato angina, sicuramente una forma lievissima
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Ma quale angina...per cortesia...

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso