Dolore sotto il cuore

Buongiorno sono un ragazzo di 18 anni e da un paio d'ore che avverto un dolore che si localizza sotto al cuore all'incirca nella zona del ipocondrio sinistro, il dolore è pulsante e ad intermittenza cioè prima è più forte e poi perde intensità, dura un paio di minuti poi se ne va ma a distanza di mezz'ora o un'ora ritorna.

Oltre a questo dolore o una strana sensazione nell'area vicina e anche un dolore allo stomaco, per voi da cosa è dovuto?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Sicuramente NON cardiaco per tipo , durata e per la tua età

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso