Posso stare tranquillo?

salve dottori sono un ragazzo di 21 anni non è una perdita di tempo ho bisogno di aiuto tempo fa ho riscontrato il covid a febbraio e da lì l’inferno sono stato diciamo male raffreddore e qualche dolore di qua e di la però poi dopo l’esito negativo ho continuato la mia vita, dopo l’esito ho eseguito un rx al torace e un elettrocardiogramma tutto nella norma, ma il mio problema è ben oltre in questi mesi ho una paura sul mio respiro ho paura di non riuscire più a farlo passo la giornata col costante pensiero, controllo la mia saturazione che sempre dal 95/97 con picchi al 99 non so più cosa fare sto impazzendo, questi giorni sono andato a mare con nessun problema sto bene però ho questo pensiero voi dottori cosa mi consigliate una spirometria?

attendo vostre risposte per favore... aiutatemi.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Sono valori di saturazione normali
Smetta di controllarsi la saturazione che tra l'altro con quegli aggeggini non e' affidabile

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta dottore quindi cosa dovrei fare? stare tranquillo? oppure mi consiglia qualcosa? grazie per la risposta
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Le consiglio di regalare il saturimetro a qualche vecchietti ammalato

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso