3 dose vaccino

Salve dottori, ho fatto la seconda dose del vaccino Pfizer il 23 settembre, ora devo partire per motivi lavorativi e per prendere i mezzi ho letto che vogliono il super grenpass...
posso fare la 3 dose anche se sono passati 4 mesi o ancora no?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
L' intervallo tra le dosi viene stabilito dalla USL. Senta loro.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta dottore, comunque posso farla senza problemi la 3 dose? Ho un po’ di paura
[#3]
dopo
Utente
Dopo i 4 mesi dall’ultima somministrazione?