E' normale ingrossamento linfonodi inguinali dopo dose booster moderna?

Buongiorno,
In data 21/12 ho effettuato la terza dose di Moderna (precedentemente Pfizer) e solo ieri sera ho notato un ingrossamento a livello inguinale dei linfonodi (credo) solo dal lato destro.
E' molto duro al tatto, un po' dolorante e gonfio, sembra estendersi su una parte del basso pube.
E' normale?
Il vaccino l'ho ricevuto sul braccio sinistro ed a livello ascellare anche li ho notato un ingrossamento dei linfonodi.

(Non sono allergica a nulla e con le precedenti dosi non ho avuto alcuna reazione avversa)
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Con il vaccino quasi sempre si ingrossano i linfonodi, ma dopo passano da soli nel tempo.

Dr. Claudio Bosoni