Reazione dopo vaccino abbassamento pressione 3 dose pfzier

Mio padre 72 anni si è fatto stamane ore 11 3 dose pfzier.

é in cura per ipertensione con farmaci e pressione quindi sotto controllo.

Verso le 13 durante il pranzo si è sentito sensazione di svenimento e vista appannata.

Misurata pressione era 85/90 60/55 circa
Ora (alle 14) si sente abbastanza bene (naturalmente impaurito visto che per le prime 2 dosi nessun evento collaterale)

Può essere una possibile reazione avversa del vaccino?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Non è stata una reazione al vaccino, ma una interferenza casuale fra vaccino e i suoi farmaci. Comunque nulla di grave.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
grazie mille dottore per il chiarimento