Linfonodi dopo terza dose di pfizer

Salve.
Venerdì, quindi due giorni fa, ho ricevuto la terza dose del vaccino Pfizer nel braccio sinistro.
Ieri toccando la clavicola ho avvertito un dolore e, palpando meglio la zona, ho notato la presenza di un linfonodo sovraclaveare ingrossato.
Oggi, oltre a quello, ho notato la presenza di un ulteriore linfonodo gonfio, questa volta però nella zona cervicale posteriore.
Entrambi si trovano a sinistra, lo stesso lato in cui ho fatto il vaccino.
Potrebbero dipendere proprio da quello?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
L'ingrossamento dei linfonodi è tipica delle manifestazioni post-vaccino. Non deve preoccuparsi perchè passeranno da soli.

Dr. Claudio Bosoni