Reazioni avverse vaccino pfizer

Buonasera
Scrivo perché da quando ho fatto il vaccino sto male e non trovo via d’uscita da 5 mesi in cui non sono più io e mi sono sentita più volte svenire o morire.

Ho fatto la prima dose il 9 giugno.
Il 27 giugno ho iniziato ad avvertire un calore al petto che col tempo è diventato sensazione di petto che tira.
Il medico mi ha detto di fare tranquillamente la 2 dose, dalla quale ho avuto forti dolori al collo, bruciori diffusi, extrasistole, aritmie cardiache, tachicardia, mal di testa, mal di orecchio, spalle tirate (dietro sotto l’ascella), formicolii... ad oggi ho un forte dolore sotto al seno sinistro (brucia e vibra).
Sono quasi 5 mesi che sto così e mi sono rotta.
Mi sento anche scosse elettriche, spasmi, disordini del movimento insomma.
Sto facendo sport ma non so se mi faccia male.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Sono tutti effetti collaterali del vaccino, che per sfortuna, si protraggono a lungo. Deve però fare lo stesso la dose3, altrimenti tutto è stato inutile.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Utente
Dottore ma come può dirmi di fare la terza dose se mi dice che sono effetti collaterali del vaccino, sto soffrendo un casino, la mia vita è cambiata e i medici mi parlano di stress, mi hanno mandata dallo psichiatra, dove non è uscito nulla. mi hanno fatto dubitare della mia salute mentale.
[#3]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Se questi sintomi sono così insopportabili e per tanto tempo, mi trovo costretto a dirle di non fare la dose3. Però faccia lo stesso un esame sierologico per la conta degli anticorpi.

Dr. Claudio Bosoni

[#4]
dopo
Utente
Utente
L’ho fatto, sono 1691 bau dopo 4,5 mesi
Allergia ai farmaci

Allergia ai farmaci: quali sono le reazioni avverse in seguito alla somministrazione di un farmaco? Tipologie di medicinali a rischio, prevenzione e diagnosi.

Leggi tutto