Ho avuto il covid a metà agosto, quando devo fare la terza dose?

Buonasera vorrei avere informazioni più chiare riguardo la terza dose.

Spiego meglio la situazione il 20 giugno ho fatto la seconda dose di vaccino ovvero Moderna poi a metà Agosto ho avuto il covid, ora non so quando fare la terza dose.
Il mio medico ha detto che sono passati tre mesi e quindi la devo fare invece c’è chi dice che devo fare prima il sierologico non ci sto capendo niente, spero possiate aiutarmi a risolvere questo problemino.
Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Nonostante il covid passato, la copertura va fatta comunque con la dose3, e subito per rafforzarla e renderla più duratura nel tempo. Dopo 15 gg. dalla ultima dose, allora dovrà fare l' es. sierologico per valutare il suo grado di copertura che penso sarà ottimo.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Quindi posso andare tranquillamente la prossima settimana a fare la terza dose? Ed è obbligatorio fare il sierologico 15 giorni dopo averla fatta? La vorrei fare il prima possibile dato che a gennaio devo partire per l’America.