Reinfezione da covid

Salve a tutti.
A 8 mesi dalle 2 dosi di vaccino purtroppo ho beccato il covid, con una lieve sintomatologia che è svanita da un pò, domani farò il tampone per vedere se mi sono negativizzata, ma la mia domanda è un'altra.
Oggi mi hanno consegnato i secchi per buttare la spazzatura.
Siccome avevo già riempito un sacco ho dovuto spostare tutto nel secchio che mi ha consegnato l'asp, purtroppo a mani nude che ho subito lavato.
La mia domanda è questa: c'è la possibilità che mi sia reinfettata toccando a mani nude la mia stessa spazzatura che avevo fatto nei primi giorni di positività?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
E' impossibile, altrimenti si sarebbe già infettata in casa toccando quelle cose con le mani nude. E poi il covid infetta attraverso le vie respiratorie, non dalle mani o da oggetti.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente per la risposta Dottor Bosoni.
Cordiali saluti