Devo fare la terza dose? ho anticorpi per 9574.9

Ho contratto il Covid a gennaio 2021.
A luglio ho fatto la doppia dose Jhonson e oggi il test sierologico (Dosaggio anticorpale IgG anti RBD della spike) mi da positività per 9574.90.
Devo fare il richiamo ho la mia risposta immunitaria fa ritenere di attendere ancora?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Se ha quei valori, faccia un controllo degli anticorpi tra 1 mese. Se saranno scesi di parecchio allora deve fare una dose altrimenti, no.

Dr. Claudio Bosoni