Anticorpi dopo vaccino covid

Buongiorno, per problemi di salute ho fatto la seconda dose di pfizer dopo 6 mesi.
Prima di farla avevo 111 AU e 15 BAU con valori di riferimento 50 per gli AU e 7 per i BAU quindi un po' bassi.
Dopo neanche un mese dalla seconda dose ho ripetuto il test e con gli stessi valori di riferimento ho come risultato maggiore di 80.000 AU e 590 BAU.
Sono aumentati di parecchio.
Ciò vuol dire che se pur bassi gli anticorpi restano comunque in memoria?
Gli AU non sono troppi e magari è pericoloso per il sistema immunitario?
Questi anticorpi sono sufficienti per la protezione da Omicron?
Grazie mille
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Lei ha una buona copertura. Ma deve fare anche la dose3 per far perdurare la protezione nel tempo. Pare che attenui anche l' Omicron.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore lei è sempre molto disponibile e chiaro. Auguri di buone feste