Vaccino covid e cortisone

Buongiorno,
giovedì 16 dicembre ho fatto la terza dose del vaccino covid.
E' dal 14 dicembre che soffro di una sciatalgia, ho fatto fino ad ieri una fiale al giorno di diclofenac sodico da 75 mg, fino ad oggi non ho avuto alcun beneficio, vorrei fare qualche fiale di cortisone, posso farla considerando che 4 giorni fa ho fatto il vaccino covid?

Grazie.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Non può farlo perchè annullerebbe completamente l' effetto del vaccino. Deve aspettare almeno 15 gg. dall' ultima dose.

Dr. Claudio Bosoni