Valutazione anticorpi covid prima della terza dose

Buongiorno,
ho 50 anni, in buona salute (sono asmatica ma senza problemi).
Non ho avuto il covid.

Dopo 6 mesi dalla seconda dose di Pfizer ho eseguito i seguenti esami del sangue:

Ricerca quantitativa IgG anti-Spike Trimerica SARS-Cov-2 (RDI).
Valore: 174, 62 AU/mL

Relazione quantitativa con lo standard Internazionale WHO per gli anticorpi anti SARSCov-2.
Valore: 454 BAU/mL

Domande: sono ancora protetta?
Quando mi consiglia di fare la terza dose?
È pericoloso farla avendo questo livello di anticorpi?

Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Con quei valori non c'è una copertura ottimale. Deve fare la dose3 per raggiungere il massimo della copertura. Più anticorpi ci sono meglio è.

Dr. Claudio Bosoni