Anticorpi pfizer

Salve dottore.
Ho 32 anni e Sono affetta da artrite idiopatica giovanile, colite ulcerosa e tiroidite di Hashimoto, ho effettuato la dose booster di pfizer e a circa 40 giorni ho effettuato gli anticorpi.
i risultati sono: Ab antisars cov2 Spike Rbd IgG= 148, 46 index (valori di riferimento negativo fino a 1- borderline 1 a 1, 40- positivo maggiore di 1, 40) IgG Who standard 3018, 2 Bau/ml esito positivo Vorrei sapere se ho sviluppato una buona quantità di anticorpi e poter stare tranquilla?
Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Lei ha un' ottima copertura.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore. Gentilissimo.
Vorrei chiedere un'altra cosa mia sorella che ha 17 anni dovrebbe fare la dose booster, ma da circa tre mesi ha la mononucleosi in atto. Ha effettuato le analisi in questi giorni e continua ad essere in atto. Bisogna attendere per effettuare la dose booster? Grazie