Terzo vaccino covid

Buongiorno ho bisogno di un informazione da chiedere: io sia la prima dose e la seconda del vaccino solo un po' di male al braccio e mal di testa...ora io dovrò fare la terza vaccinazione giorno 13 gennaio.
Ma ho un piccolo problema che sarebbe questo: e da un po' che ho fastidi mandibolari e mascellari.
il dentista mi ha detto che avendo mancanza di alcuni denti la mandibola non è lineata più bene come prima...preciso che sto fastidi mi prende fino orecchie come fossero tappate fitte in testa con senzazione di bruciore che poi scompare e poi come sentire formicolio o pizzicori al viso mi hanno detto che potrebbero essere tempo mandibolare e che dovrò fare una visita gnotologia.
La mia domanda sarebbe se devo fare la terza dose del vaccino.
Posso farla tranquilla con sto fastidi che ho?
Oppure lo devo dire una volta che sono lì di sto problema?
Anche perché la visita gnotologia fino settimana prossima non riesco a prendere appuntamento mi può consigliare soprattutto se non ci saranno delle conseguenze con vaccino?
Ho molta paura.
Poi sono un po' ansiosa anche... poi un altra cosa posso prendere aspirina se mi capita di prenderla in sto giorni?
Non avendo poi problema con vaccino il 13?
Grazie cordiali saluti attendo risposta
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Tutti i suoi disturbi che mi ha elencato, non le impediscono di fare il vaccino, e nemmeno assunzione di aspirina. Può farlo tranquillamente.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore