Terza dose vaccino covid

Buongiorno,
Mio figlio di anni 19, sta facendo da settembre revint 92/22 microgrammi una inalazione per controllo asma; ora dovrà fare tra pochi giorni terza dose vaccino covid, deve sospendere tale insufflazioni qualche giorno prima oppure essendo dosi minime non è il.
caso.
grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Non deve assolutamente sospendere il Revint, anche perchè è un farmaco che agisce solo localmente, e non ha interazioni con il vaccino.

Dr. Claudio Bosoni