Valori igg test anticovid

Buonasera, volevo chiedere un consulto.

Giorno 16 Luglio faccio la mia seconda dose Pfizer.

Giorno 13 Novembre ho fatto il test in farmacia RBD (Igg) con valore 410 BAU/ml

Oggi, 5 gennaio rifaccio il test ed ho i valori a 1552.8

Ora mi chiedo, possibile che abbia contratto il Covid e non me ne sia reso conto?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
E' possibile che il vaccino abbia fatto il massimo effetto ritardato.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio innanzitutto per la risposta. Volevo chiederLe come "valori" di protezione è buona?
Inoltre mi consiglia un prelievo presso un laboratorio per vedere anche i valori IgM?
Io dal 13 Novembre ad oggi ho avuto due occasioni in cui ho avuto tosse ma mai febbre. È possibile che in una delle due sia stato covid?

Ultima cosa, e mi scuso per le troppe domande, mi consiglia gia la terza dose o mi conviene aspettare?
La ringrazio anticipatamente