Covid

Buonasera!
Vorrei sapere se ho preso il Covid il 10 dicembre con la carica bassa e dopo 7giorni sono stata negativa ora che il mio figlio e diventato positivo anche lui, mi posso infettare di nuovo?
Tutti due siamo vaccinati con due dose.
Ho fatto il test sierologico e ho IgG 142 e IgM 0. 06.
Io ho fatto un tampone rapido ieri e ero negativa.
Il mio figlio a fatto il tampone oggi e risultato positivo.
Vi domando perché oggi ho avuto il mal di gola dolori alla schiena e tanta fattica.
Dolori alla schiena e fattica ho avuto anche durante e dopo il Covid.
Grazie!
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Lei può essere infettata di nuovo, perché la sua copertura immunologica è molto bassa. Stia lontana da suo figlio per evitare reinfezioni.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Grazie! dottore,mi sono già reinfetta.Cosa mi consiglia di prendere perché sono già passati 5giorni e tutti due abbiamo ancora la tosse.Io ho avuto tutti sintomi Mal di gola sudorazione dolori alla schiena (che ho ancora oggi).E senza forze.Chiedo a lei perché non ho un medico di base. da gennaio e andato in pensione.Questi 5giorni ho presso macladin , paracetamolo Brufen e benactiv.Mio figlio zitromax.Io no lo presso perché lo già preso quando mi sono ammalata la prima volta.Grazie mille per la sua disponibilità!