Vaccino covid terza dose con raffreddore

Salve, purtroppo dopo una cena in famiglia dove mio cognato (ha avuto il covid lo scorso anno, è vaccinato in attesa di seconda dose) e mio suocero (vaccinato con tre dosi) avevano raffreddore, io e gli altri membri della mia famiglia abbiamo preso anche noi il raffreddore.
Io devo fare la terza dose (sono passati sette mesi dalla seconda dose) a breve e non c'è tempo per il molecolare.
Basta fare il tampone antigenico prima di vaccinarmi?
O devo rinviare la terza dose per fare prima il tampone molecolare?

Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Nel suo caso la prima cosa da fare è la dose3. Dopo 20 giorni farà il test sierologico molecolare per covid. Così vedrà i risultati completi.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2024
Ex utente
Grazie Dottore.
Penso che sia iimportante fare la terza dose, anche perché nonostante il raffreddore non credo di avere il covid.
Ho paura....solo con il vaccino mi sento un po' più sicuro, nonostante io temo farmaci e vaccini.
Con il covid preferisco rischiare facendo il vaccino.
E poi anche se avessi il covid non credo che la terza dose sarebbe pericolosa, giusto?