Ernia iatale?

Buongiorno gentili dottori, vorrei sapere da voi se questi miei sintomi possano essere riconducibili all'ernia iatale dato che tra gli svariati esami fatti è l'unica cosa che è venuta fuori...tac torace, risonanza magnetica addome completo con contrasto, colonscopia, marcatori tumorali, cardiologo ecografia cardiaca e ECG, pneumologo e chi più ne ha più ne metta... Ovviamente sono una persona molto molto ansiosa e mi rendo conto che forse ho esasperato i sintomi... I sintomi sono: bruciore fastidio nel torace centrale ma verso sinistra, come se avessi aria ferma la ed aria nel colon sinistro, molta aria molto rutti, alla notte sento questo fastidio e mi rigiro nel.
letto e appena sveglia inizio a sentire aria che viene su ma faccio fatica ad espellere, battito del cuore accellerato, e movimento di aria e bruciore sotto il seno sinistro all'Interno.
delle.
costole... cosa può essere secondo voi?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ovviamente tanta ansia e sicuramente delle intolleranze alimentari (lattosio, glutine, istamina, ecc.).

Non c'entra l'ernia iatale..

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2022 al 2022
Ex utente
Buona sera Dottore grazie mille per la Sua risposta... Ma come è possibile sia solo ansia? Io questo lo vivo tutti i giorni da mesi ormai... Dopo avere avuto il covid dopo qualche mese ma veramente non può essere niente altro secondo lei? Se fosse intolleranza a qualcosa dovrei stare male subito dopo averla ingerita? La ringrazio molto...
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
>> Dopo avere avuto il covid dopo qualche mese... <<

Le informazioni vanno date complete e non a puntate....

Cordialità

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#4]
dopo
Attivo dal 2022 al 2022
Ex utente
Mi scusi, pensavo di averlo scritto...

Cordialmente