Dolore al petto e schiena??!

Buongiorno dottori oggi e il 15 esimo giorno da positivo covid senza sintomi.
Stamattina però ho avvertito dei sintomi strani, premetto che io sono ipocondriaco e ansioso, cmq, mi è venuto una sensazione stranissima al petto e dolore alla schiena, il respiro era cmq normale anche se ogni tanto mi veniva da fare un sospiro (ansia?! ) Ora sono passate circa due orette, sto bene, però quei crampi alla bocca dello stomaco/petto e il dolore al centro della schiena mi stavano facendo preoccupare, pressione 137 70 100 battiti (poi sono scesi appena mi sono calmato,) contattato il dottore che mi ha rassicurato dicendomi che non sono nulla, io ho pensato che fosse un infarto...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
CONCORDO CON IL SUO MEDICO, SI TRANQUILLIZZI

CECCHINI

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Secondo lei è da escludere un infarto??
Ora sto molto meglio giusto qualche fastidio al petto e schiena però bene , sono passate un paio d'ore, mi misuro regolarmente la saturazione che e sempre 99 e battiti adesso 70/80
Comunque al termine della quarantena un ECG lo farò anche se lo feci qualche mese fa con esito tutto ok
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Certamente
si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso