Dolore al petto in continuo movimento

Buonasera dottore, io sono circa due mesi che ho un dolore al petto, un dolore che sento in continuo movimento dal centro per poi sentirlo a volte sulla sinistra e poi sulla destra ma mai in punto fisso, sono venuto in prontossocrso e mi han fatto elettrocardiogramma, esami del sangue e lastra al torace con me esito negativo, mi hanno consigliato di prendere riopan gel e pantoprazolo ma il dolore non passa, adesso ho fatto un esame delle feci e sto aspettando l'esito.
Vorrei una sua opinione grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
il,tipo e la durata del suo dolore escludono una origine cardiaca

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso