Cardiologo dolore al centro petto da giorni

Salve gentile dottore sono giorni che ho dolori al petto...3 mesi fa test da sforzo negativo...non altri sintomi... il dolore non e continuo va e viene sopratutto nel ore serali sono preoccupato.
Ho 42 anni fumatore e peso forma giusto Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Beh se fuma Sa benissimo di essere ad elevato rischio di ictus infarto e cancro....
Quindi smetta di fumare ed esegua un ecg basale e programmmi un ecg sotto,sforzo massimale .

Ma se non smette di fumare è del tutto inutile

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso